MAIOLICA

Una nuova collezione di ispirazione vintage, che riprende e reinterpreta i colori e i disegni delle tradizionali piastrelle in maiolica.

Realizzata in gres porcellanato smaltato lucido di dimensione 20x20, è caratterizzata da bordi e superficie leggermente irregolari proprio per richiamare le tipiche, lievi imperfezioni delle ceramiche artigianali.

La serie Maiolica presenta 25 soggetti diversi, da utilizzare miscelati per creare un attualissimo effetto patchwork, ed è disponibile in 2 versioni di colore: Sole e Mare.

La Sole è caratterizzata da colori caldi, mediterranei, e sul fondo di un bianco luminoso spiccano diverse sfumature di blu e tocchi di verde, giallo, arancio terracotta.

La versione Mare, invece, è monocromatica, declinata in diverse tonalità di blu e azzurro che risaltano sul fondo bianco.

Perfetta per dare personalità alle pareti di bagni e cucine, si abbina perfettamente a materiali quali legno, pietra e cemento, e può essere accostata alle più svariate tipologie di arredo e di stile: dagli ambienti tradizionali a quelli dal design più moderno, per creare interessanti contrasti.

Il supporto in gres porcellanato consente l’utilizzo della Maiolica anche in esterno.

I 25 soggetti diversi sono presenti in quantità variabile all’interno delle scatole.

EFFETTO: Maiolica
UTILIZZO: Pavimento, Interno, esterno
FORMATO (cm): 20x20
MATERIALE: Gres

RETTIFICATO: Si

© Michelessi srl 

Legal head office - Via Pontina Km 45,350 Aprilia 04011 (Latina) 

 P.I.: 00554990598

  Email: info@michelessi.it  Tel.: 069275383