IMPRUNETA

Una collezione completa in gres porcellanato che riproduce i colori e la texture tipiche del tradizionale cotto toscano; i bordi leggermente irregolari e la superficie mossa rendono le piastrelle Impruneta estremamente realistiche.

Il prodotto è disponibile in 2 colori: Antico, un tono morbido con sfumature che vanno dal rosa più tenue al terracotta più intenso, e Rosso, una variante dal colore più deciso, nei toni del rosso-aranciato.

2 sono i formati disponibili: 40x40 e 20x40. Il formato 20x40 viene proposto anche nella versione per esterni, con un alto indice di resistenza allo scivolamento (R11).

La grafica è curatissima, e si sviluppa con moltissime facce diverse. I colori possono variare da una piastrella all’altra al fine di riprodurre con la massima fedeltà la varietà e la ricchezza del cotto.

La serie Impruneta può essere accostata a materiali diversi, quali maioliche o cementine colorate, cementi e legni, ed è un prodotto estremamente versatile, per progettare ambienti dal gusto tradizionale ma anche spazi moderni in abbinamento ad arredi dal design contemporaneo.

Utilizzabile in ambito residenziale e commerciale, consente di unire l’estetica tradizionale del cotto e le caratteristiche di resistenza, facilità di pulizia e resistenza al gelo tipiche del gres porcellanato.

EFFETTO: Cotto

UTILIZZO: Pavimento, Interno,
FORMATO (cm): 40x40, 20x40
MATERIALE: Gres

RETTIFICATO: Si

© Michelessi srl 

Legal head office - Via Pontina Km 45,350 Aprilia 04011 (Latina) 

 P.I.: 00554990598

  Email: info@michelessi.it  Tel.: 069275383