CARGO

Una collezione in gres porcellanato rettificato estremamente originale, disponibile nella misura 75x75 con bordi rettificati.

La grafica, ricca di dettagli, ricorda e reinterpreta i materiali della tradizione: la pietra consumata dal tempo, le superfici cangianti della resina, i graffi leggeri del cemento.

La grafica della Cargo è particolarmente visibile sui bordi delle singole piastrelle, dove i colori risultano leggermente attenuati.

4 le varianti di colore proposte: Gesso, un bianco caldo e luminoso; Sabbia, un tono naturale e attualissimo; Peltro, un moderno grigio cemento; Lava, un nero intenso, profondo e ricco di sfumature.

Specifiche lavorazioni conferiscono alla Cargo un aspetto superficiale particolarmente ceroso e piacevole al tatto, e arricchiscono la materia ceramica di riflessi patinati che ricordano le lastre in metallo.

Un mosaico con tessere di forma esagonale, proposto nelle stesse tonalità delle piastrelle, decora e completa la serie.

Grazie ai colori neutri ma decisi e alla matericità della superficie, la Cargo rappresenta un prodotto versatile, adatto ad ambienti moderni, perfetto in abbinamento a materiali tradizionali e nelle ristrutturazioni.

Può essere utilizzato a pavimento e a rivestimento, sia in ambito residenziale che commerciale.

EFFETTO: Con superficie cerosa

UTILIZZO: Pavimento, Interno, rivestimento

FORMATO (cm): 75x75
MATERIALE: Gres

RETTIFICATO: Si

© Michelessi srl 

Legal head office - Via Pontina Km 45,350 Aprilia 04011 (Latina) 

 P.I.: 00554990598

  Email: info@michelessi.it  Tel.: 069275383