PIETRA LAVICA

Una raffinatissima serie in gres porcellanato che riproduce con grande realismo le leggere venature e le minuscole macchiettature tipiche della basaltina, una pietra lavica di origine vulcanica.

Il colore è un grigio piombo, la grafica è uniforme; il risultato è un prodotto elegante, neutro, minimale, che può essere utilizzato da solo, per un effetto molto moderno, o in abbinamento a prodotti diversi, quali legni o piastrelle colorate e decorate, per creare ambienti più caldi e creativi.

La Pietra Lavica è disponibile in 2 formati: 60x60 e 60x120, entrambi rettificati.

La collezione è completata da 2 decori a mosaico, con grafica e colore identici a quelli delle piastrelle: mosaico Esagona, con tessere esagonali di lato 6cm, e mosaico 3D, costituito da elementi rettangolari, con dimensioni e spessori diversi, accostati fra loro.

Grazie alla differenza di spessore si creano interessanti effetti di luci e ombre, che arricchiscono e movimentano il prodotto.

Utilizzabile a pavimento e a rivestimento, la Pietra Lavica è perfetta per progettare ambienti residenziali e commerciali eleganti e contemporanei.

EFFETTO: Pietra

UTILIZZO: Pavimento, Interno, rivestimento

FORMATO (cm): 60x60, 60x120
MATERIALE: Gres

RETTIFICATO: Si

© Michelessi srl 

Legal head office - Via Pontina Km 45,350 Aprilia 04011 (Latina) 

 P.I.: 00554990598

  Email: info@michelessi.it  Tel.: 069275383